Asics- Gel-Resolution 9- Scarpa Tennis Uomo

   CATEGORIE
Disponibile uploads/brands/images/8/000009.jpg
CODICE: 1041A330-101

Asics- Gel-Resolution 9- Scarpa Tennis Uomo


SELEZIONA LA TAGLIA

PREZZO:

€ 150.00


La scarpa da tennis GEL-RESOLUTION™ 9 offre stabilità e sostegno eccellenti senza compromettere il comfort. Rispetto al modello precedente, garantisce transizioni più fluide grazie alla riduzione del tempo necessario per l'arresto e la ripartenza. Progettata per consentirti di difendere il fondocampo con sicurezza, è la nostra scarpa da tennis più stabile in assoluto.

 

La nuova struttura DYNAWALL™ della scarpa migliora il movimento laterale e ti consente di tornare facilmente in posizione per rispondere al colpo successivo. I movimenti laterali sono ulteriormente supportati dalla tecnologia DYNAWRAP™ rivisitata, che mantiene saldamente il piede in posizione. Inoltre, la suola su tutta la lunghezza garantisce una migliore aderenza sul campo per stabilità e sostegno superiori.

 

In che modo la scarpa GEL-RESOLUTION™ 9 offre più stabilità e sostegno?

 

La struttura DYNAWALL™ ottimizza i movimenti laterali e consente di tornare agevolmente alla posizione di partenza, anche durante gli spostamenti più estremi.

La tecnologia DYNAWRAP™ mantiene comodamente il piede in posizione per una maggiore stabilità, soprattutto nei movimenti laterali.

La suola su tutta la lunghezza garantisce un contatto totale con il terreno per migliorare l'aderenza mentre giochi.

Per quali altre qualità si distingue la scarpa GEL-RESOLUTION™ 9 ?

 

Questa scarpa è progettata tenendo a mente la stabilità e il sostegno: abbiamo trascorso ore e ore a testarla e perfezionarla presso il nostro Istituto di scienza dello sport (ISS) in Giappone. La scarpa da tennis GEL-RESOLUTION™ 9 include caratteristiche aggiuntive per supportare il tuo gioco. Puoi consultarle nella sezione "Tecnologia e caratteristiche" di seguito.